Vivavoce per auto il vantaggio di averlo

vivavoce per auto

Vivavoce per auto il vantaggio di averlo

Grazie al vivavoce per auto è possibile parlare al telefono mentre si guida, senza il rischio di prendere sanzioni.

Il vivavoce per auto è un accessorio praticamente indispensabile per parlare e guidare in tutta sicurezza. Innegabilmente il telefono è diventato uno strumento di utilizzo quotidiano, difficilmente possiamo farne a meno. Ma in alcune circostanze il suo uso è vietato. Per evitare sanzioni salate e pericolose distrazioni, che potrebbero rivelarsi fatali, quando si è alla guida lo smartphone non dev’essere mai usato. È consentita però la gestione delle chiamate in entrata o in uscita se si utilizza un dispositivo bluetooth per auto.

Vivavoce bluetooth per auto come funziona?

Come funziona vivavoce bluetooth per auto? Partiamo dal conoscere come funziona il bluetooth per comprenderne bene le funzionalità. La tecnologia bluetooth consente di collegare dei dispositivi senza l’ausilio di cavi, a patto che entrambi siano coperti da segnale radio e che siano ad una distanza massima, tra loro, di 10 metri. Le auto di ultima generazione hanno un sistema bluetooth integrato, quindi risulta molto facile il collegamento dei vari apparecchi. Basta accendere il dispositivo dell’auto ed avviare la sincronizzazione. Nel caso di veicoli che, invece, ne sono sprovvisti è possibile acquistare Kit vivavoce per auto. Sono dei piccoli dispositivi specifici per la ricezione e l’invio di chiamate. Alcuni hanno anche il riconoscimento vocale, come ad esempio quelli proposti sul sito Parrot.com (erroneamente cercato da molti come parrot.it)

Vivavoce Parrot come funziona?

Parrot vivavoce: L’installazione è semplicissima, basta agganciarlo all’aletta parasole del veicolo e collegarlo al proprio dispositivo. Vi sono vari modelli Parrot bluetooth, tutti dalle qualità comunicative eccezionali. Rumore di ambiente ed eco ridotti, audio chiaro e in HD. Inoltre il riconoscimento vocale vi consente di dire al dispositivo cosa fare, alternare due telefoni, chiamare o ascoltare musica. Sono apparecchi con diverse funzionalità integrate che vi consentono di effettuare delle operazioni pur rimanendo concentrati sulla guida.

Guida responsabilmente, usa sempre il vivavoce, per parlare al telefono, se sei alla guida.

Per una consulenza vieni a trovarci in officina, saremo lieti di aiutarti.

No Comments

Post A Comment